Modena

Tennis Uisp :Campionato Provinciale di singolare.Mazzuoli,Da Val, Masola. Campioni 2010-2011.

TENNIS   UISP :CAMPIONATO PROVINCIALE DI  SINGOLARE                                          MAZZUOLI ,   DA  VAL ,  MASOLA    CAMPIONI   2010-2011.

Dopo una lunga maratona di tre mesi,  si sono conclusi i campionati provinciali di singolare organizzati dalla UISP settore tennis di Modena. Nell'accogliente polisportiva Cognentese si sono giocate le tre finalissime di buonissimo  contenuto tecnico. Il primo titolo assegnato è stato quello  femminile dove si sono ritrovate le favorite della vigilia appartenenti al Sacca Team Alessandra Masola ed Elena Graziano. La sfida tra le rivali amiche ha sorriso alla prima che ha superato la pluridecorata Graziano consentendole di iscrivere per la prima volta il suo nome nell'albo d'oro della manifestazione. Combattuto lo scontro per il titolo del Garros dove il campione in carica Mauro Laffi (s.Faustino) ha dovuto cedere lo scettro ad un concentratissimo Filippo Da Val (Cognentese) che dopo aver combattuto strenuamente per aggiudicarsi il primo set (7-5),ha dato maggior inerzia al suo gioco aggiudicandosi set e titolo nel secondo per 6-1. Nella terza sfida finale del Wimbledon si sono ritrovati di fronte il giovanissimo Riccardo Mazzuoli (Sacca Team) contro l'esperto Tonino Brunetti (s. Faustino). L'esperienza del secondo nulla ha potuto contro la dinamicità del giovane emergente che con un 6-2 6-2 ha confermato i valori espressi nelle fase di  qualificazione. Al termine della manifestazione premi per tutti, alla presenza del dirigente provinciale UISP Andrea Abate e di diversi rappresentanti delle società e circoli tennistici della provincia.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP