Acrobatica: che successo il primo raduno stagionale!

Domenica 15 gennaio si è svolta a Castellarano (RE), la Gara Provinciale di ginnastica acrobatica maschile e femminile, evento ormai gettonatissimo per le società di ginnastica artistica di Modena e Reggio Emilia. Oltre 200 ginnaste si sono sfidate su esercizi spettacolari tra corpo libero e trampolino, in rappresentanza delle società: Polisportiva San Faustino, Società Ginnastica Solaris, Società Ginnastica Castelnovese, Ars Movendi Casinalbo, Visport Castelvetro, Sport Center Nonantola, Pico Mirandola, Polisportiva Scandianese, Polisportiva Castelfranco, Società Ginnastica Reggiana, Happy Time Castellarano e US Guastalla.

Prossimo appuntamento con la ginnastica artistica Uisp Modena e Reggio Emilia fissato per 4 e 5 marzo a Formigine con la gara di Specialità Provinciale.

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA ESTIVA

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi soltanto dal 7 al 22 agosto. Riapriranno con l'ormai consueto orario solo mattutino (9-13) a partire da lunedì 23 agosto.

Portale Associazioni