Comitato Territoriale

Modena

Al Palamolza la carellata finale del Grand Prix

PALLAMANO UISP

AL PALAMOLZA LA CARELLATA FINALE DEL GRAND PRIX

Domenica 20 Maggio a partire dalle ore 15 al palamolza tempio della pallamano Modena,  giornata finale di vera festa sportiva per i piccoli appassionati di questo bellissima disciplina di  squadra. Dieci le partite in programma a termine della riuscitissima stagione della pallamano Uisp Regionale che ha sede nella nostra città,dove a darsi battaglia sportiva saranno 6 delle 14 squadre U 12 che hanno partecipato alla stagione 2011/2012.

Sul linoleum del palazzetto oltre i gialloblu di casa sono attesi i cugini della Pallamano Secchia di Rubiera,la pallamano Arci UISP di Ravarino l'emergente formazione di s matteo  della decima di Bologna, i romagnoli dell Handball1983 ed i "cannibali" del G.s Marconi" di castelnovo Sotto (RE) dominatori della stagione.

Il grand prix UISP di pallamano giunto alla sua terza edizione,ha raccolto altissimo gradimento in quanto va ad integrare con una formula a misura delle società,l'attività propositiva di tutto il movimento.

Tre sono state le categorie di  partecipazione: oltre l' U 12 i più grandicelli dell' U 13 ed i "senatori" dell' u15 per un totale di oltre 30 formazioni scese in campo e 2200 reti segnate nell'arco degli 8 mesi di attività.

L'ingresso alla manifestazione è aperto a tutti:lo spettacolo è assicurato

 

 FOTO SCUOLA PALLAMANO MODENA  U 12 

CHIUSURA UFFICI - PONTE 1 MAGGIO

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp rimarranno chiusi lunedì 30 aprile e riapriranno regolarmente mercoledì 2 maggio.

Portale Associazioni