Area Neve: tornano gli sconti per i tesserati UISP

Attivate le convenzioni per i più bei comprensori delle Dolomiti: sconti disponibili solo online

Avete voglia di rimettere sci e scarponi? Ecco il link alle nuove convenzioni Uisp per l'inverno 2021/22, coi comprensori più affascinanti. Sono appena uscite quelle per gli impianti delle Dolomiti. La stagione sciistica inaugurerà (dopo due anni tremendi) ai primi di dicembre su tutti i comprensori alpini e appenninici, in alcuni casi già in attività. Gli sciatori e snowboardisti dell’Area Neve Uisp Modena, iscritti agli sci club o meno, possono rinnovare la tessera Uisp Modena e farsi inserire nel database territoriale per usufruire degli sconti. Ricordiamo a tutti che le tessere Uisp Modena 2021/22 garantiscono convenzioni aperte a tutti i tesserati di ogni disciplina sportiva, quindi non solo a quelli degli sport invernali in questo caso.

Per usufruire delle convenzioni è obbligatorio acquistare gli Skipass online, non verranno concessi gli sconti a chi li acquista direttamente all’impianto, anche se in possesso della tessera Uisp. Questo il sito su cui saranno presenti le diverse opzioni e su cui ordinare tassativamente i propri skipass da metà novembre: https://www.dolomitisuperski.com/it

Questi i principali comprensori con agevolazioni per i tesserati Uisp (cliccando sul comprensorio che vi interessa vedrete i volantini), agevolazioni soprattutto su abbonamenti stagionali e divise per fasce d’età che possono arrivare anche al 10-20% del prezzo complessivo.

SAN MARTINO DI CASTROZZA

MONTE CIVETTA