Comitato Territoriale

Modena

Area Neve: tornano gli sconti per i tesserati UISP

Attivate le convenzioni per i più bei comprensori delle Dolomiti: sconti disponibili solo online

 

Avete voglia di rimettere sci e scarponi? Ecco il link alle nuove convenzioni Uisp per l'inverno 2021/22, coi comprensori più affascinanti. Sono appena uscite quelle per gli impianti delle Dolomiti. La stagione sciistica inaugurerà (dopo due anni tremendi) ai primi di dicembre su tutti i comprensori alpini e appenninici, in alcuni casi già in attività. Gli sciatori e snowboardisti dell’Area Neve Uisp Modena, iscritti agli sci club o meno, possono rinnovare la tessera Uisp Modena e farsi inserire nel database territoriale per usufruire degli sconti. Ricordiamo a tutti che le tessere Uisp Modena 2021/22 garantiscono convenzioni aperte a tutti i tesserati di ogni disciplina sportiva, quindi non solo a quelli degli sport invernali in questo caso.

Per usufruire delle convenzioni è obbligatorio acquistare gli Skipass online, non verranno concessi gli sconti a chi li acquista direttamente all’impianto, anche se in possesso della tessera Uisp. Questo il sito su cui saranno presenti le diverse opzioni e su cui ordinare tassativamente i propri skipass da metà novembre: https://www.dolomitisuperski.com/it

Questi i principali comprensori con agevolazioni per i tesserati Uisp (cliccando sul comprensorio che vi interessa vedrete i volantini), agevolazioni soprattutto su abbonamenti stagionali e divise per fasce d’età che possono arrivare anche al 10-20% del prezzo complessivo.

 

SAN MARTINO DI CASTROZZA

MONTE CIVETTA

VAL DI FIEMME OBEREGGEN

SAN PELLEGRINO ALPE LUSIA

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALIZIA

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi dal 20 dicembre 2021 compreso fino al 9 gennaio 2022. Riapriranno con l'orario completo lunedì 10 gennaio.

Portale Associazioni