Arsea riapre lo sportello consulenze presso la sede Uisp

Incontri solo su prenotazione. Orario di apertura il lunedì dalle 15 alle 18:30

Presso Uisp Modena continua il servizio di consulenza diretta alle Associazione e società Affiliate grazie all’apposito sportello garantito da Arsea.

Dopo le consulenze via web nel periodo di lockdown, lo sportello torna a essere disponibile fisicamente presso la sede del Comitato di Modena con la dott.ssa Annamaria Crisalli, consulente della società Arsea Srl. Lo sportello Arsea sarà aperto il LUNEDI POMERIGGIO dalle 15 alle 18:30 e vi si potrà accedere solamente previa prenotazione. Per informazioni e prenotazioni chiamare al numero 059348803 (diretto) negli orari di apertura sportello. Oppure, esclusivamente per prenotazioni, scrivere all'indirizzo segreteria@uispmodena.it.

Le consulenze possono riguardare i seguenti aspetti:

1. costituzione di una associazione (atto costitutivo, statuto, acquisizione del codice fiscale, registrazione dello statuto)
  2. Modello EAS
  3. apertura della partita IVA e L. 398/91
  4. trattamento dei compensi agli sportivi dilettanti, delle collaborazioni occasionali e delle prestazioni di titolari di partita iva
  5. gestione dei libri sociali
  6. tenuta della contabilità ed elaborazione di rendiconti o bilanci
  7. rapporti SIAE e imposte sugli intrattenimenti
  8. tutti i problemi riguardanti il Covid-19, le attività, i sussidi

ARSEA Srl è la società di assistenza e consulenza in materia giuridico, contabile e fiscale nata per rispondere alle necessità delle organizzazioni senza scopo di lucro per volontà dell'UISP Emilia Romagna e dei suoi Comitati territoriali. Per maggiori informazioni sui servizi offerti visita il sito www.arseasrl.it.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA