Attività sportiva all'aperto: Uisp Modena si prepara al 18 maggio e vi aspetta!

Uisp Modena sta preparando un calendario di attività di ginnastica e benessere all'aperto con orari e proposte diversificate per le esigenze di tutti. ECCOLE!

Da LUNEDI’ 18 MAGGIO ricomincia la nostra attività con corsi di ginnastica, camminate e altro, tutto all’aperto e mantenendo distanze e prescrizioni di sicurezza. Tutte le attività sono rivolte a coloro che devono ancora recuperare i corsi della stagione 2019/20 interrotti a marzo, ma sono anche aperte a nuovi iscritti che possono decidere se pagare la singola lezione oppure un pacchetto da 10 lezioni. Se non si è ancora tesserati Uisp, le prime due lezioni sono gratuite previo tesseramento. Dato che i numeri devono essere limitati per garantire le distanze di sicurezza, l’invito per chi volesse svolgere attività con Uisp all’aperto, in una di queste location, è quello di contattare l’ente allo 059.348817 o alla mail benessere@uispmodena.it perché sarà sempre NECESSARIA LA PRENOTAZIONE per partecipare alle lezioni che saranno tenute dai nostri insegnanti qualificati. QUI IL VOLANTINO GENERICO

LUOGHI E ORARI DELLE LEZIONI

- Palestra Wiligelmo (campo da calcetto di fianco alla palestra) lunedì, mercoledì e venerdì 8-9 e 9-10 previa prenotazione allo 059.348817

- Palestra Saliceta presso i campi da calcio della polisportiva Saliceta martedì e giovedì dalle 15 alle 16 previa prenotazione allo 059.348817

- Polisportiva Madonnina presso il giardino della Polisportiva lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8.30-9.30 e 9.30-10.30 previa prenotazione allo 059.348817

- Palestra Barozzi presso il giardino interno delle Piscine Dogali al martedì e giovedì dalle 18 alle 19 previa prenotazione allo 059.348817

- Feldenkrais Officina del Movimento presso il giardino interno delle Piscine Dogali al mercoledì 8.30-9.30 e 9.30-10.30 previa prenotazione allo 059.348817

- Feldenkrais Polisportiva Nasi contattare Fabia allo 059.348817

- Palestra Sacca presso centro Sport Village 161 al lunedì e al venerdì 14.15-15.15 e 15.15-16.15 previa prenotazione allo 059.348817

- Villanova presso campo di calcio della Polisportiva Villanova al martedì e giovedì dalle 8.30 alle 9.30 previa prenotazione allo 059.348817

In più a Sport Village 161, tutti i mercoledì mattina dalle 8 alle 10 ginnastica di tonificazione, nordic walking lunedì dalle 18.30 alle 20:30 e due turni al martedì alle 8 e alle 9.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA