Back To School: ecco le promozioni di Ottica Dalpasso

Una lente in omaggio sugli occhiali per il controllo della luce blu, fino al 15 ottobre

Il nuovo anno scolastico è cominciato e Ottica Dalpasso dedica una promozione speciale alla protezione della vista degli studenti. Le abitudini di studio e di vita dei ragazzi sono cambiate rispetto al passato: PC e tablet sono diventati i nuovi strumenti di studio e i libri di testo sono spesso rimpiazzati dagli e-book. Per studiare o per divertirsi i ragazzi si danno appuntamento sulle piattaforme social. L’esposizione prolungata alla luce blu emessa dai questi device, spesso utilizzati in condizioni di illuminazione e postura inadeguate, può provocare affaticamento visivo e sensazione di secchezza e fastidio agli occhi. Gli effetti dannosi della luce blu infatti possono aumentare con l’utilizzo dei dispositivi elettronici durante ore serali, causando anche disturbi del sonno, specialmente nei bambini e nei teenager. Come fare per proteggere la vista dei giovani studenti? La miglior cura inizia come sempre dalla prevenzione, attraverso regolari controlli dell’efficienza visiva. Gli Ottici Optometristi di Ottica Dalpasso, grazie all’uso di moderna strumentazione digitale sono in grado di verificare l’effettiva capacità visiva e proporre, anche in base ai diversi stili di vita, la soluzione ottica più adeguata. Da Ottica Dalpasso fino al 15 Ottobre, con la nuova promozione BACK TO SCHOOL, acquistando un paio di occhiali da vista equipaggiati con lenti per il controllo della Luce Blu, UNA LENTE E’ IN OMAGGIO! L’utilizzo di questi occhiali è consigliato sia per i portatori di occhiali da vista che per chi non ha difetti visivi.

QUI IL SITO di Ottica Dalpasso

UISP MODENA SOLIDARIETA'