Comitato Territoriale

Modena

Basket Uisp in carrozzina: la chiusura della rassegna interprovinciale a Modena

Il 30 Aprile 2017 a Modena si svolgerà il 6° e penultimo concentramento del 1° Campionato Interprovinciale di Basket in carrozzina – TROFEO AMNIC. Teatro della manifestazione sarà la Palestra della scuola Galileo Ferraris a Modena. A differenza dei precedenti cocentramenti, previsti a tre squadre, per l'occasione saranno coinvolte tutte le squadre partecipanti, che daranno vita ad incontri inediti. La particolarità di questo raggruppamento in campo neutro sarà infatti quella di avere sfide tra team che durante questa stagione non si sono ancora incontrati.
La prima palla a due verrà alzata alle 10 e vedrà di fronte la pimpante ASDRE Reggio Emilia contro gli esperti e combattivi Delfini di Montecchio Maggiore (VI). A seguire la seconda sfida della gionata sarà il derby emiliano-romagnolo tra la Magik Parma ed il Wheelchair Basket Forlì. 
Archiviati i primi due match sarà la volta di un gustoso pranzo collettivo, per poi arrivare alle 14.30 al match clou della giornata tra Volpi Rosse Firenze ed Olympic Basket Verona che occupano i primi due posti in classifica. Al momento sono avanti i toscani che hanno però momentaneamente disputato due garein più rispetto agli avversari. Sarà una giornata di confronto tra tutte le squadre in vista di obiettivi comuni da perseguire.
 
BASKET CARROZZINA_volantino-A5-aprile-2017_1
 

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni