Modena

Benessere 2019/2020: in rampa di lancio tutti i corsi! Dalle camminate all'acqua fino alla ginnastica, state in salute con noi!

Dal 2 settembre iscrizioni aperte. L'offerta dei corsi aumenta ancora: ce n'è per tutti i gusti, per tutte le età, per tutti gli orari e per tutti i portafogli

Il Progetto Benessere si prende due settimane di vacanza. Non perchè sia 'stanco', ma per ricaricare le pile e farsi trovare pronto e pimpante alla ripresa delle attività. Dal 2 settembre, infatti, la stagione 2019/2020 del movimento e della salute sarà in rampa di lancio, con una marea di corsi, consolidati o completamente nuovi, che cercheranno di soddisfare le esigenze di tutti.

I numeri della passata stagione hanno registrato nuovi record: 800 gli iscritti ai corsi Uisp di cui 280 per la ginnastica in acqua, oltre 200 in palestra, più di 200 per le attività all'aria aperta tra camminate e nordic walking e decine di nuovi utenti per i corsi di Feldenkrais e Life Coach.

Per il 2019/2020 le iscrizioni si aprono lunedì 2 settembre coi seguenti orari: da lunedì al giovedì dalle 9 alle 12:30 e il venerdì dalle 14:30 alle 18 sempre presso la sede Uisp di Modena di via IV Novembre 40/H. Tutte le info invece al numero 059.348817 e alla mail benessere@uispmodena.it.

Ecco il dettaglio dei fantastici corsi del Progetto Benessere per la stagione 2019/2020.

GINNASTICA IN ACQUA - PISCINE DOGALI

GINNASTICA IN ACQUA - PISCINA BAGGIOVARA

NORDIC WALKING - CORSO BASE

NORDIC WALKING - ALLENAMENTI TECNICI

PARCHI DEL BENESSERE- GINNASTICA NEL VERDE

PARCHI DEL BENESSERE - NORDIC OVER 55

FELDENKRAIS

LIFE COACH

GINNASTICA DOLCE IN PALESTRA

ORARI UFFICI UISP

RIAPERTURA UFFICI

Da lunedì 10 gennaio gli uffici Uisp sono regolarmente aperti.

Portale Associazioni