Comitato Territoriale

Modena

Che Nazionali: tre ori ai Campionati Uisp di Rimini!

Incetta di medaglie per le squadre femminili di Modena ai Campionati Nazionali Uisp di pallavolo svoltisi come sempre a Rimini nelle scorse settimane. Partendo dall’Under 12, terzo posto per il Volley Castelvetro, mentre al settimo posto si sono classificate le ragazze della Polisportiva Castelfranco. In Under 13 un altro podio (bronzo) questa volta per la Polisportiva Castelfranco, mentre in Under 14 secondo il Castelvetro, terzo lo Spilamberto e quinta la Pallavolo Vgm Blu. Il primo oro è arrivato grazie a Castelvetro nella categoria Under 15, dominata in lungo e in largo dalle biancorosse, che poi hanno bissato il successo, soffrendo maggiormente ma alla fine spuntandola, anche in Under 17.

Altre tre medaglie sono arrivate nella Coppa Italia: il Soliera Volley 150 ha vinto la categoria Under 17, mentre Spilamberto è arrivata terza in Under 12 e la Pallavolo Vgm Gialla terza in Under 14. Un successo globale del movimento pallavolistico Uisp al femminile che conferma la vitalità del settore rosa della Lega Pallavolo.

CHIUSURA UFFICI - PONTE 1 MAGGIO

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp rimarranno chiusi lunedì 30 aprile e riapriranno regolarmente mercoledì 2 maggio.

Portale Associazioni