Comitato Territoriale

Modena

Danza Nazionale UISP: un corso di aggiornamento a Roma

21-22 marzo il primo modulo, 18-19 aprile il secondo modulo

 

Il Settore di Attività Nazionale Danza ha ritenuto opportuno impostare un Corso di Aggiornamento dedicato a Tecnici/Insegnanti tesserati ed iscritti nell’ Albo Formazione UISP codice 18G DANZE ACCADEMICHE. Corso di Aggiornamento di tecnica Classica con argomento specifico: Punte dalla Teoria alla Pratica.

La prof.ssa Mariella Ermini trasferirà nella pratica tutto il programma dello studio delle punte dei primi tre anni di corso, con eventuali modifiche e adattamenti degli esercizi per la frequenza nelle scuole private.

Modulo Uno :      Sabato 21 Marzo dalle ore  14,00 alle 18,00

                                    Domenica 22 Marzo dalle ore 10 alle 14

Modulo Due :      Sabato 18 Aprile dalle ore  14,00 alle 18,00

                                    Domenica 19 Aprile dalle ore 10 alle 14

 

Il corso si svolgerà a Roma in sede da definire. Il costo del corso per i due week end è di 150 €

La professoressa si è resa disponibile anche a seguire corsi  in altre Regioni, qualora foste interessanti o spinti dai tesserati ad impostare il corso a livello territoriale saremo lieti di supportarvi nell’organizzazione.

Si rammenta che il corso è valido come aggiornamento annuale di 16 ore per il mantenimento della qualifica tecnica così come previsto dal regolamento formativo Uisp.

SEMINARIO TECNICA PUNTE

MODULO ISCRIZIONE

 

CHIUSURA SAN GEMINIANO

Per la festa del patrono di Modena, la Uisp rimarrà chiusa TUTTO IL GIORNO venerdì 31 gennaio. Riapriremo regolarmente lunedì 3 febbraio.

Portale Associazioni