Comitato Territoriale

Modena

Danzando in Tour: tutto pronto per l'edizione 2020!

Torna in pista "Danzando in Tour", la kermesse di ballo e danza giunta alla sua decima edizione. Come lo scorso anno tre tappe di selezione e una finalissima, che si terrà il 1° Maggio a Modena Est. Queste invece le selezioni per tutte le specialità di Danze Accademiche e Ballo:

- Domenica 29 marzo a Carpi, presso la palestra Hack

- Domenica 19 aprile a Modena, al PalaRoller della Sacca

- Domenica 26 aprile aprile a Montecchio (RE), al Palasport

Come sempre coinvolte tutte le categorie delle Danze Accademiche (dalla classica fino all'hip hop e alla break dance), con la divisione classica in Gruppi e Talenti, divisione che permane anche per la categoria Ballo.

Quest'anno, nota importante, è cambiato l'IBAN di riferimento.
Le quote andranno versate sul  CONTO BANCO POSTA
CONTO  INTESTATO A :  U.I.S.P MODENA - COMITATO PROVINCIALE 
IBAN IT10C0760112900000014594410, 
CAUSALE “Danzando in Tour +  Nome Società sportiva”. 
Copia del bonifico e scheda d’ iscrizione con l'elenco dei partecipanti iviati via E-mail a legadanza@uispmodena.it o via Fax  al 059 348810.
 
inoltre ci sono due importanti novità
 
 
NUOVI MODULI ISCRIZIONE IN ALLEGATO:
-Le SCUOLE AFFILIATE UISP a cui interessa il caricamento dei dati sulla piattaforma CONI devono necessariamente compilare sia il campo relativo alla tessera Uisp sia quello sul codice fiscale di ogni partecipante, oltre a specificare il codice fiscale anche della scuola stessa (tutti questi dati richiesti sono riportati sul modulo d'iscrizione in allegato) 
 
TRACCE MUSICALI:
Chiediamo a TUTTE le scuole che parteciperanno alla rassegna di inviare via mail all'indirizzo comitatoamicidelparcoaps@gmail.com i brani musicali delle varie coreografie così da poter evitare i cd a traccia unica
Vi chiediamo cortesemente di inviare le tracce contestualmente all'iscrizione delle coreografie rispettando i diversi indirizzi:
- moduli iscrizione da inviare a:  legadanza@uispmodena.it
- tracce musicali da inviare a: comitatoamicidelparcoaps@gmail.com
 
Ecco tutti i documenti utili:
 

CHIUSURA SAN GEMINIANO

Per la festa del patrono di Modena, la Uisp rimarrà chiusa TUTTO IL GIORNO venerdì 31 gennaio. Riapriremo regolarmente lunedì 3 febbraio.

Portale Associazioni