Modena

Donne di Modena: il 7 marzo l'itinerario guidato per scoprire le protagoniste al femminile della nostra città

Un percorso sulla parità di genere attraverso figure cittadine emblematiche assieme ad Arci, Uisp, Csi, Comune di Modena e tanti altri partner

Si ripete il percorso che ha riscosso grande successo lo scorso anno con due turni domenica 7 marzo, uno alle 11:30 e uno alle 15:30. QUI I VOLANTINI (PARTE 1 - PARTE 2)

Chiediamo che tutte le persone partecipanti, anche se appartenenti alle associazioni partner del progetto - al di fuori delle testimonial, si prenotino. Per questioni Covid, abbiamo deciso di mantenere un numero massimo di persone per tour intorno alle 20 unità. Essendo un evento gratuito ci aspettiamo che i posti terminino velocemente. Pertanto, di seguito trovate il link alla prenotazione https://freewalkingtouritalia.com/products/tour-donne

Prenotazioni: massimo 2 persone per associazione.

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA PASQUA

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi soltanto lunedì 5 aprile. Riapriranno con l'ormai consueto orario solo mattutino (9-13) a partire da martedì 6 aprile.

Portale Associazioni