Festa del mare!

Avrete a disposizione pacchetti immersioni di vario tipo e Giulio Melegari (gia presidente di IDSA International Diving School Association) in collaborazione con Scola Palombari e Hydrolab, daranno la possibilità a chi vorrà di avventurarsi in un'esperienza dell'ambiente professionale, provando a scendere con campana aperta e casco Kirby Morgan.Sarà poi possibile immergersi con elmo da palombaro e casco aperto (quest'ultimo anche per i più piccoli è un'esperienza straordinaria).

Sarà possibile fare passeggiate naturalistiche, gite in canoa e in barca a vela accompagnati dagli abitanti delle Isole e con Lega Canoa e Lega Vela. Potrete fare apnea, snorkeling, vi saranno laboratori creativi per i vostri bimbi, e ancora, uscite in barca notturne alla scoperta dei vulcani attivi, sagre gastronomiche, danze e feste popolari. Ogni attività, sarà condivisa con gli abitanti delle isole.

Maggiori dettagli sono ancora in via di definizione.

e.mail: eolieuisp@libero.it

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni