Comitato Territoriale

Modena

Ginnastica ritmica: un successo la prima gara provinciale!

Domenica 5 febbraio primo appuntamento con la ginnastica ritmica e la gara provinciale disputatasi a Castellarano, con una riuscita perfetta grazie alla società di casa Happy Time.

A partecipare, come sodalizi, Happy Time Castellarano, Sport Evolution Montefiorino, Uisp Medolla e Società Ginnastica Solaris Formigine per un totale di circa 50 ragazze che si sono alternate nel programma di squadra al corpo libero e con attrezzo e nel programma individuale. Queste le campionesse di giornata divise per categoria. Nella categoria base sia all’attrezzo (cerchio) che al corpo libero successi per Sport Evolution Montefiorino, che nell’individuale ha piazzate tre atlete ai primi tre posti (Bocchi Benedetta, Benedetti Alice e Maestri Viola). Nella categoria Intermedio invece podio appannaggio della Solaris con all’attrezzo fune Penazzi Alice prima, Profeti Annalisa seconda, e Badiali Eleonora, mentre al cerchio ha vinto Mangiavacchi Melissa davanti a Ferrari Michela e Cannavò Erika. Sempre nella categoria Intermedio, nel programma di squadra con attrezzo palla, Uisp Medolla ha piazzato le sue tre squadre ai primi tre posti. Nella categoria Avanzato medaglie per Sport Evolution e Uisp Medolla. A squadre nel corpo libero Sport Evolution davanti a tutti mentre all’attrezzo palla successo per Uisp Medolla. Nell’individuale di corpo libero podio tutto Sport Evolution con Francesconi Marta, Levorato Anastasia e Benedetti Viola.

Prossimo appuntamento con la seconda gara provinciale domenica 26 marzo a Soliera.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA ESTIVA

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi soltanto dal 7 al 22 agosto. Riapriranno con l'ormai consueto orario solo mattutino (9-13) a partire da lunedì 23 agosto.

Portale Associazioni