Ginnastica Uisp: che successo la Specialità!

Sabato 24 e domenica 25 febbraio si è svolta a Formigine la Specialità Provinciale di ginnastica artistica. Nella due giorni di gare si sono alternate sui cinque attrezzi oltre 360 ginnaste a rappresentare una geografia completa della nostra provincia e delle province limitrofe per età comprese tra i 5 e i 20 anni. Queste le società che hanno partecipato: Ars Movendi Casinalbo, Polisportiva Campogalliano, Polisportiva Maranello, Polisportiva San Faustino, Nazareno Carpi, Società Ginnastica Castelnovese, Società Ginnastica Solaris, Polisportiva Spilambertese, Sport Center Nonantola, Polisportiva Castelfranco, Visport Castelvetro, Happy Time Castellarano, Danzarte Concordia, Polisportiva Scandianese e Società Ginnastica Reggiana.

Il prossimo appuntamento è per il weekend del 3 e 4 marzo con la Gara a Tre Prove  sempre a Formigine con una quota record già raggiunta di oltre 400 iscritti.

CHIUSURA UFFICI ESTIVA E VENERDI ESTIVI

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp nei mesi di giugno, luglio e agosto chiuderanno il venerdì alle ore 15. Le due settimane di chiusura degli uffici saranno dal 6 al 17 agosto compresi.

Portale Associazioni