Comitato Territoriale

Modena

I Provinciali di Artistico e i "Giochi per l' Emilia" animeranno il prossimo week end

Dopo la grande festa del Mariele Ventre che ha fatto registrare nuovi record di partecipazione e gradimento, il pattinaggio uisp non si ferma e si rituffa nella sua attività di tutti i giorni tra allenamenti e competizioni.

Nel prossimo week end due importanti appuntamenti per il giovani appassionati; Sabato 21 Febbraio  al via per l ‘artistico i campionati provinciali che si terranno al nuovo impianto del Palamadiba messo a disposizione dalla società locale.

7 categorie in pista i più piccoli che dalle ore 14.30 si sfideranno prima sugli obbligatori poi a seguire con le prove libere dove verranno appunto assegnati i titoli provinciali.

Gli atleti della prima abbuffata di gare provengono dalla junior Sacca e dall’invicta skate di Modena , dalla Pico mirandola , dalla dorando pietri Carpi , dalla Mela di Montale, dall’u.s. nonantola, dalla polisportiva Modena est, dall' artistic skating la Torre di Finale Emilia, da La fonte di Bomporto.

Sempre al Palamadiba tra 15 giorni secondo appuntamento con le categorie dei più grandi ( sabato 7 Marzo ) mentre il giorno successivo Domenica 8 Marzo.con i campionati per i livelli Insomma un doppio week end  che vedrà scendere in pista diverse centinaia di praticanti  del movimento della lega pattinaggio uisp Modena  che conta quasi 1300 aderenti .

Domenica prossima 22 febbraio invece riflettori puntati per una iniziativa nuova nel suo genere. Infatti al palavellani della polisportiva Sacca,  ci sarà per i giovanissimi del pattino in linea la prima tappa modenese di “giochi  per l’emilia “una giornata dedicata ad apprendere divertirsi e gareggiare tra slalom staffette ed inseguimenti per i piccolissimi dell’ online.

La manifestazione organizzata in collaborazione con il settore corsa dell’invicta skate,  vedrà  la calata a Modena da tutta la regione di neofiti Under 12 del pattino da strada per una manifestazione che ne siamo sicuri avrà forte gradimento tra grandi e piccini.

 Il via è previsto dall 9.30 e alla fine premi per tutti come da tradizione nelle feste del pattinaggio  UISP Modena. 

 

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni