Comitato Territoriale

Modena

Inizia a nevicare: ecco le prime convenzioni Neve Uisp!

Avete voglia di rimettere sci e scarponi? Ecco il link alle nuove convenzioni Uisp per l'inverno, coi comprensori più affascinanti. Sono appena uscite quelle per gli impianti delle Dolomiti!

Ha cominciato finalmente a nevicare in quota e i più appassionati stanno già affilando le lamine per l’imminente apertura della stagione sciistica prevista per i primi di dicembre su tutti i comprensori alpini e appenninici, in alcuni casi già in attività.

Molti sciatori e snowboardisti dell’Area Neve Uisp Modena, iscritti agli sci club o meno, stanno rinnovando la tessere per usufruire degli sconti riservati ai soci in Trentino Alto Adige ma anche nel nostro vicino e accogliente Appennino o ancora in altre belle località dell’arco alpino.

Ricordiamo a tutti che le tessere Uisp Modena 2019-2020, come ogni anno, consentono interessanti agevolazioni e sconti per gli sciatori di ogni età, convenzioni aperte a tutti i tesserati di ogni disciplina sportiva, quindi non solo a quelli degli sport invernali.  

Questi i principali comprensori con agevolazioni per i tesserati Uisp (cliccando sul comprensorio che vi interessa vedrete i volantini), agevolazioni soprattutto su abbonamenti stagionali e divise per fasce d’età che possono arrivare anche al 10-20% del prezzo complessivo.

DOLOMITI. (Skipass giornalieri tutti i consorzi). Val di Fiemme- Obereggen (Predazzo,  Cermis, Pampeago), Alpe Lusia e Passo San Pellegrino, San Martino di Castrozza e Passo Rolle, Civetta (per tutti questi bisogna registrarsi gratuitamente al nostro comitato).

 

 

CHIUSURE ESTIVE

Nel periodo estivo la Uisp rimarrà chiusa dal 5 al 16 agosto COMPRESI, riaprendo lunedì 19 agosto.

Si informano inoltre tutti i soci che nei VENERDI di GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO gli uffici Uisp chiuderanno alle ore 15.

Portale Associazioni