Danza Uisp Modena

Lo scopo del coordinamento Danza Uisp Modena è quello di rispondere alle necessità degli insegnanti che hanno evidenziato il bisogno di un'organizzazione che li segua in un percorso formativo e organizzativo. L'obiettivo degli insegnanti e della Uisp è quello di dare voce alla danza presente a Modena e in provincia, ribadirne il valore culturale e sociale, e, soprattutto, riscoprire e valorizzare tutti quei tipi di danze appartenenti alla cultura italiana e non solo. Il settore Danza a Modena dovrà: 1) organizzare stages e percorsi di formazione per insegnanti e allievi, formazione non solo tecnica e pratica, ma anche teorica, con materie che vanno dalla didattica della danza alla metodologia di allenamento, dalla medicina specifica per ogni attività artistica alla traumatologia, ecc. 2) Organizzare rassegne, concorsi coreografici, mostre e spettacoli aperti a tutti, per dilettanti e non, con lo scopo di dare l'opportunità a tutte le scuole di partecipare. 3) Strutturare un albo insegnanti che dia la possibilità a tutti gli insegnanti che operano con passione e diletto la loro professione di avere una formazione valida e riconosciuta.

Danza Uisp Modena

Via IV Novembre 40/H

41123 - Modena (MO)

Tel. 059 348811 - 337 579511 - 366 5646581

Email: legadanza@uispmodena.it

Coordinatore

Claudia Bernardi

Coordinamento Tecnico

Tavoni Vera

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALE

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi per le Feste natalizie, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Riapriranno lunedì 11 gennaio sempre con orario 9-13 da lunedì a venerdì.

Portale Associazioni