Non solo parchi: Uisp Modena propone la camminata sull'argine del Secchia

Il nordic walking Uisp Modena non si ferma mai, e assieme al calendario delle camminate nei parchi propone una lezione itinerante attraverso il Percorso Natura del fiume Secchia domenica 20 novembre.

Il percorso circolare è di 12 km ed interamente pianeggiante. Il programma della giornata prevede il ritrovo alle ore 8:30 presso il parcheggio della Motorizzazione Civile a Modena, mentre il rientro è previsto per le 13- 13:30. Il costo per partecipare è di soli 6 euro, un'occasione unica da sfruttare subito. Durante la giornata i partecipanti potranno usufruire di uno spuntino offerto da "Pane, Stria e Fantasia" di Mr. Diego (via Medaglie d'oro 38, Modena. Tel. 3920421264).
Tutti i soci interessati sono invitati a prenotarsi con adesione via mail all'indirizzo benessere@uispmodena.it o presentandosi agli uffici Uisp di via IV Novembre 40/H

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA PASQUA

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi soltanto lunedì 5 aprile. Riapriranno con l'ormai consueto orario solo mattutino (9-13) a partire da martedì 6 aprile.

Portale Associazioni