Nuoto Uisp Modena

ATTIVITA' IN ACQUA: nuoto, pallanuoto, attività subacquea, pinnato, fitness e sincronizzato.

Le società provinciali sono soggetti attivi e protagonisti in tutte le attività corsistiche, sociali e di fitness promosse dalla Lega in quasi tutte le piscine di Modena e provincia. Il calendario gare è articolato e complesso e ha come momento più significativo, oltre ai campionati italiani, l'organizzazione in provincia di due trofei riservati alle categorie giovanili. Di grande interesse agonistico anche il campionato provinciale e quello a staffette. Il successo e la crescita costante del settore Nuoto passa soprattutto attraverso la grande cura con cui la Uisp si sta occupando della formazione degli operatori, con appuntamenti di aggiornamento continui nel corso di tutto l'anno. Da seguire con interesse la crescita del nuoto Master, amatoriale per adulti.

Nuoto Uisp Modena

Via IV Novembre 40/H

41123 - Modena (MO)

Fax. 059 348810

Email: nuoto@uispmodena.it

modena@uisp.it

Coordinatore

Giorgia Sala

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALE

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi per le Feste natalizie, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Riapriranno lunedì 11 gennaio sempre con orario 9-13 da lunedì a venerdì.

Portale Associazioni