Nuoto Uisp Modena

ATTIVITA' IN ACQUA: nuoto, pallanuoto, attività subacquea, pinnato, fitness e sincronizzato.

Le società provinciali sono soggetti attivi e protagonisti in tutte le attività corsistiche, sociali e di fitness promosse dalla Lega in quasi tutte le piscine di Modena e provincia. Il calendario gare è articolato e complesso e ha come momento più significativo, oltre ai campionati italiani, l'organizzazione in provincia di due trofei riservati alle categorie giovanili. Di grande interesse agonistico anche il campionato provinciale e quello a staffette. Il successo e la crescita costante del settore Nuoto passa soprattutto attraverso la grande cura con cui la Uisp si sta occupando della formazione degli operatori, con appuntamenti di aggiornamento continui nel corso di tutto l'anno. Da seguire con interesse la crescita del nuoto Master, amatoriale per adulti.

Nuoto Uisp Modena

Via IV Novembre 40/H

41123 - Modena (MO)

Fax. 059 348810

Email: nuoto@uispmodena.it

modena@uisp.it

Coordinatore

Giorgia Sala

CHIUSURA NATALIZIA

Nel periodo a cavallo tra Natale e anno nuovo la Uisp rimarrà chiusa dal pomeriggio di venerdì 20 dicembre fino al 31 dicembre compreso, riaprendo giovedì 2 gennaio.

Portale Associazioni