Modena

Nuovo avviso del Comune di Modena: contributi straordinari alle società. Online anche il nuovo Bando Quartieri

Il bando è a favore di società e associazioni sportive che gestiscono strutture sportive/ricreative in aree in diritto di superficie o in concessione patrimoniale.

Il Comune di Modena ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di contributi straordinari a favore di società e associazioni sportive, polisportive e polivalenti che gestiscono strutture sportive/ricreative in aree in diritto di superficie o in concessione patrimoniale nel territorio del Comune di Modena e che in seguito all'emergenza da Covid - 19 hanno visto sospesa o ridotta la propria attività. Invio domanda all'indirizzo PEC sport@cert.comune.modena.it
Scadenza per la presentazione delle domande: 30 novembre 2021
Questo il link per scaricare il testo dell'avviso e il modulo di partecipazione.--> NUOVO  Avviso del Comune di Modena Settore Sport

QUARTIERI. A QUESTO LINK invece trovate il nuovo bando Quartieri uscito il 24 novembre (con scadenza di presentazione domande al 5/12) destinato alle associazioni e ad attività/manifestazioni da svolgersi entro maggio 2022.

UFFICIO GARE UISP MODENA
Tel: 059/348811
Uisp Comitato Territoriale Modena APS
Via Iv Novembre 40/H, Modena (MO)