Comitato Territoriale

Modena

Programmi e costi stagione sportiva Calcio 2011-2012

Sono già in cantiere i campionati UispModena di calcio per quel che riguarda la stagione 2011/2012. L'apertura ufficiale delle iscrizioni sarà lunedì 27 giugno per tutte le categorie, con le novità dell'over 35 e del calcio a 7 femminile. Per il resto rimarranno le classiche fasce d'età per le giovanili, dai Primi Calci ai Piccoli Azzurri A e tutte le categorie Adulti e di calcio a 5 e calcio a 7. UispModena inoltre organizzerà dei tornei di calcio a 5 pre-campionato, con inizio ai primi di settembre. Ricordiamo qui le operazioni da effettuare per le iscrizioni.

Modalità di pagamento: si può pagare presso gli uffici Uisp dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18:30 (escluso il martedì in cui gli uffici sono chiusi). Oppure si può pagare sul conto corrente postarle n° 14594410 intestato a Uisp Modena (nella causale indicare la categoria), oppure tramite bonifico bancario (IBAN IT60T0538712903000000008824). Il versamento va effettuato a nome della società indicando il responsabile, indicando la denominazione esatta della squadra (con sponsor) che verrà poi apposta nel comunicato. Per le società con più squadre è necessario compilare una scheda di iscrizione ed effettuare il pagamento distinto per ogni squadra indicando denominazione e categoria.

LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO DOVRA' ESSERE PRESENTATA IN ALLEGATO ALLA SCHEDA DI ISCRIZIONE NEI TERMINI SOPRA RIPORTATI E COMUNQUE ENTRO E NON OLTRE L'INIZIO DEL CAMPIONATO.

Affiliazione: all'atto dell'affiliazione i responsabili devono presentarsi con un documento di riconoscimento valido e coi dati anagrafici completi della società. Per il tesseramento è possibile sfruttare il tesseramento online.

Alessandro Trebbi - Ufficio Stampa UispModena

 

 

 

LETTERA ISCRIZIONI

DOMANDA ISCRIZIONI SETTORE GIOVANILE

DOMANDA ISCRIZIONI SETTORE ADULTI

DOMANDA ISCRIZIONI CALCIO A 5

DOMANDA ISCRIZIONI CALCIO A 7

DOMANDA ISCRIZIONI CALCIO A 7 FEMMINILE

NORME DI PARTECIPAZIONE

 

Area Riservata UISP

Bannerlaterali_SitoUisp

UISP MODENA SOLIDARIETA'