Modena

Regione Emilia-Romagna: consentita l'attività fisica al chiuso SOLO per lezioni individuali

Invitiamo soci e società a leggere attentamente i testi delle indicazioni emanate dalla Regione

Nelle nuove indicazioni pubblicate dalla Regione Emilia-Romagna a seguito del Dpcm del 3 dicembre scorso, informiamo le nostre società affiliate che è possibile riprendere l'esercizio fisico anche al chiuso ESCLUSIVAMENTE attraverso la forma della lezione individuale.

Qui sotto il testo tratto dal sito della Regione. Potete leggere tutte le notizie e le indicazioni a QUESTO LINK

PALESTRE, PISCINE, CENTRI SPORTIVI

Sono sospese le attività di palestre, piscine, centri natatori.

L'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere svolte all’aperto presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati, sono consentite nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento. Restando in ogni caso interdetto l’uso di spogliatoi interni a detti centri o circoli sportivi, può essere altresì consentita l’attività di esercizio fisico attraverso lezione in forma individuale (personal training), anche al chiuso in locali adeguatamente aerati e nel rispetto delle norme sul distanziamento (2 metri di distanza se non viene indossata la mascherina da entrambi i soggetti).

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALE

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi per le Feste natalizie, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Riapriranno lunedì 11 gennaio sempre con orario 9-13 da lunedì a venerdì.

Portale Associazioni