Rugby Uisp Modena

foto rugby uisp modenaL'incredibile ascesa mondiale di questo sport negli ultimi anni non nasce per caso; i valori di lealtà sportiva e rispetto delle regole, la solidarietà reciproca all?interno della squadra, hanno fatto del gioco della palla ovale una realtà ambita e ricercata da molte famiglie, per fare crescere i propri figli in un ambiente sano e di alta etica sportiva.
Il settore Rugby Uisp nasce dall'esigenza di trasmettere valori di aggregazione, lealtà sportiva, educazione, convivenza, solidarietà e gioco di squadra. Il rispetto nei confronti degli educatori, dell?avversario e delle regole è visto come la normalità e non come l'evento casuale o del singolo.
Attualmente, le associzioni sportive a noi affiliate che organizzano corsi di Rugby giovanile (dalla terza materna alla quinta elementare) sono:
- Polisportiva Baggiovara (via Cavezzo 27, Baggiovara) tel. 059/511580;
- Polisportiva Pico (via Dorando Pietri 13/15, Mirandola) tel. 0535/24057 - email: info@polisportivapico.com -sito web: www.polisportivapico.com
- Polisportiva Olimpia Vignola (via Caselline 163, Vignola) tel. 059/774278 - pol-olimpia@database.it

Il nostro Partner sportivo è il Modena Rugby Club

Coordinamento Rugby Uisp Modena

Via IV Novembre 40/H
41123 - Modena (MO)
E-mail rugby@uispmodena.it

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALE

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi per le Feste natalizie, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Riapriranno lunedì 11 gennaio sempre con orario 9-13 da lunedì a venerdì.

Portale Associazioni