Comitato Territoriale

Modena

Semi-in-Aria: ecco il questionario per le società e gli operatori Uisp

Una serie di domande per capire le difficoltà delle società e de lavoratori dello sport dopo la chiusura per Covid-19. E avere un'idea precisa delle strategie per uscire dalla crisi

 

Com'è stata vissuta e affrontata dal mondo sportivo Uisp dell'Emilia-Romagna la clausura per il COVID-19? Quali paure sono rimaste, quali opportunità di crescita e innovazione sono emerse? Uisp Emilia-Romagna ha scelto di chiedere alle proprie società sportive, ai/alle tecnici-educatori/trici e agli/alle associati/e un po' di visioni e percezioni personali. Per questo vi proponiamo di partecipare al nostro questionario, che ha per obiettivo la ricerca e l'analisi sull'attività sportiva in regione, facendo emergere necessità, bisogni e preoccupazioni del nostro tessuto associativo e dei nostri collaboratori sportivi, anche in seguito al momento particolarmente difficile che abbiamo vissuto a causa dell'emergenza da coronavirus durante e dopo il lockdown.

Se sei un'Asd/Ssd, rispondi al questionario dedicato alle associazioni e alle società sportive.

Se sei un operatore Uisp, rispondi al questionario dedicato ai/alle tecnico-educatore/trici.

Se sei uno sportivo, rispondi al questionario dedicato agli/alle associati/e Uisp.

L'iniziativa rientra nel percorso di formazione e innovazione delle attività denominato "Semi-in-aria", una serie di incontri cui sta prendendo parte il corpo dirigente della Uisp. I questionari rappresentano dunque il continuamento di un percorso di riflessione e approfondimento su come dare un nuovo indirizzo alla Uisp, riorganizzandola e riprogrammandone le attività per i prossimi anni. Le informazioni, di carattere generale, sono tutte raccolte garantendo il totale anonimato di chi sceglie di rispondere al questionario.

Vi ringraziamo di cuore per la vostra partecipazione!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME