Senators e Stella RD primi dopo i recuperi.

Proseguono i recuperi del Campionato Interprovinciale di Softball UISP Ara
di Vetilia. In questa settimana il 23.4 si sono giocate le partite Alpha contro Carpi Clippers 12-11, molto bella. Le furie rosse hanno espresso un bel gioco e solo con l'ultimo inning da veri coyote l'Alpha li ha superati. Il 24 lo Stella RD vs Anac 9 a 16, i domenicani restano sempre l'osso duro da battere. Poi Carpi Clippers contro Senators il 26. Il risultato di 7 a 3 in favore dei Senators non mette in risalto il gioco dei carpigiami, che assieme ai giallo blu hanno disputato un bel match seguita da un centinaio di fans di entrambe le fazioni. Tolto il catcher data la esilerante perfomance della scorsa partita e sostituito da Maurigno Levratti, i geminiani hanno battuto, cosa che da sempre latita nelle file gialloblu. Hanno esordito con un home run di Giangi subito senza passare dal via, e ben 2 doppi giochi. In seconda si è sentita la mancanza del numero 13 Loris infortunato, ma onorevolmente sostituito da Margherita che ne ingentiliva il ruolo, Fabbri salito nella seconda parte di gara deve ancora stabilire un rapporto serio con il cuscino di seconda. Neddy è lì, in terza va, ma non batte. In interbase è successo qualcosa o c'era qualcuno, ma non lasciando segni particolari passiamo a mSgorghy che seppur non realizzando personalmente a permesso di muovere i mpedoni della squadra per arrivare a punto. Il 30 ultimo recupero poi si prosegue come da calendario. Il 29 si giocherà il terzo Triangolino di Primavera ed il primo maggio "El Trofeo del Primero de Majo"

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA