Modena

Sport di Tutti: pubblicato l'avviso pubblico del bando per bambini e ragazzi e prorogato il termine!

Scadenza domande prorogata al 31 gennaio, nella news tutte le coordinate per presentare la propria richiesta

Alla c.a.

• Presidenti Comitati Territoriali
  • Presidenti Comitati Regionali

Care e cari Dirigenti,

In riferimento al progetto "SPORT DI TUTTI - Edizione Young" 2019/2020, modello di intervento a favore di famiglie e associazionismo sportivo che mira ad abbattere le barriere economiche d’accesso allo sport e a favorire l'attività fisica e sportiva, Sport e Salute Spa vi segnaliamo che Sport e Salute SpA ha dato inizio alla fase di adesione dei beneficiari (bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni) ed è stato pubblicato sul sito www.sportditutti.it l’Avviso Pubblico contenente tutti i dettagli e i relativi requisiti per poter accedere al Programma, con l’elenco completo delle ASD/SSD ammesse.

Per poter iscrivere i ragazzi, le famiglie interessate sono invitate a presentare la domanda di partecipazione entro le ore 16.00 di venerdì 31 gennaio 2020, accedendo al sito www.sportditutti.it o direttamente attraverso il seguente link https://area.sportditutti.it

Al fine di favorire la maggiore partecipazione dei bambini/ragazzi, è disponibile il seguente kit di comunicazione on line anche all'interno della relativa Circolare sulla Sezione 'Servizi per le Associazioni e le Società Sportive' della Piattaforma web  https://areariservata2.uisp.it, composto da:

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA