Summer Camp 2021: pre-iscrizioni già attive!

I centri estivi Uisp e World Child sono pronti ad accogliervi in tutta Modena e provincia col loro carico di sport e socialità!

WORLD CHILD E UISP sono pronti ad accogliervi nei propri summer camp giocosport e multisport, riservati a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni. Durante i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre trascorreremo un’estate indimenticabile, ma con la dovuta attenzione al rispetto delle norme e dei protocolli Covid-19.  I progetti Summer Camp Multisport vengono realizzati attraverso la “ginnastica per tutti”, disciplina espressamente riconosciuta dal CONI, finalizzata alla necessità sempre maggiore di educare le giovani generazioni ad un sano e corretto stile di vita. Le proposte di attività nei centri estivi sono alla portata di tutti e hanno come punto di forza la libertà di muoversi, vengono elaborate grazie a programmi provenienti da vari settori ed attività delle ginnastiche.

La mission dei Summer Camp Multisport ruota attorno a tre principali finalità:

1) Avvicinare i bambini ed i pre-adolescenti alla pratica sportiva

2) Proporre sani e corretti stili di vita

3) Rafforzare integrazione e condivisione attraverso lo sport e l’attività ludico-motoria

A QUESTO LINK le informazioni più approfondite e i form per le iscrizioni. Vi aspettiamo!

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA