Tesseramento on line Uisp Modena

NOVITA' - ATTENZIONE: da oggi le società che intendono accedere al servizio di tesseramento on-line dovranno, in fase di login, anteporre il codice H04 al codice società. Esempio: la società con codice 3333 dovrà effettuare l'accesso come H043333. Il prefisso H04 è l'indicazione del comitato di Modena. La password, invece, RIMANE INVARIATA.

COMUNICAZIONE SUL TESSERAMENTO ONLINE!(leggere attentamente!)

E' attivo il tesseramento on line.
Per poter accedere al servizio, richiedere l'abilitazione gratuita inviando una e-mail a tesseramento@uispmodena.it, precisando dati anagrafici del presidente richiedente ed eventualmente i dati delle persone dallo stesso delegate ad operare sul programma, la richiesta sarà sottoposta a verifica.
Per informazioni chiamare il numero 059/348813 tutti i giorni della settimana escluso il martedì.

IMPORTANTE:

PRESTARE PARTICOLARE ATTENZIONE ALL'EVENTUALE INSERIMENTO DI INTEGRATIVE (CAMPO INTEGRATIVE DEL TESSERAMENTO ON LINE) PERCHE' UNA VOLTA INSERITE E STAMPATE NON SARA' PIU' POSSIBILE ANNULLARLE E, DI CONSEGUENZA, DOVRANNO COMUNQUE ESSERE PAGATE

Note importanti:

- non è possibile inserire tessere prima del 1 settembre per le attività che abbiano annualità sportiva dall'1/9 al 31/08 (es: calcio, pallavolo etc);

- per le attività sportive cha hanno annualità 01/01 - 31/12, si ricorda che l'inserimento prima dell'inizio dell'anno sportivo produce la decadenza del contratto assicurativo legato alla tessera al 365° giorno continuativo, e comunque non oltre il 31/12 dell'anno di tesseramento in corso;

- il servizio di tesseramento on line non consente di inserire le schede di attività, che vanno richieste al Comitato (NB: a breve verrà modificato il programma per permettere sia l'inserimento delle schede di attività che delle categorie);

- il termine per il ritiro e il pagamento delle tessere e della affiliazione è di 30 giorni dalla data di inserimento della prima tessera;

- l'opzione facoltativa di pagamento tramite bonifico bancario comporta il versamento di una cauzione di 20 euro per le monosportive e di 40 euro per le polisportive (solo per il primo bonifico della stagione);

- il mancato pagamento entro il termine dei 30 giorni comporta l'annullamento di tutte le tessere inserite;

- a pagamento avvenuto tramite bonifico bancario, il mancato ritiro delle tessere entro il termine previsto comporta la spedizione delle tessere tramite posta, con incasso dell'intera cauzione versata;

- una volta inserite le tessere, è necessario inviare una e-mail a tesseramento@uispmodena.it per comunicare l'avvenuto inserimento;

- nel caso in cui si debbano ritirare più di 10 tessere, comunicare all'ufficio tesseramento il giorno del ritiro.

Portale Associazioni