Affiliazioni, tesseramento soci e quote

ANNO SOCIALE 2023/24

TESSERAMENTO

Siete pronti a iniziare un altro anno di sport, aggregazione e amicizia insieme a noi?

Come Uisp Modena siamo orgogliosi di fare parte di un mondo, quello dell’associazionismo sportivo, che nonostante tutte le pesanti difficoltà subite dal 2020 in avanti ha saputo resistere saldo mantenendo intatti i propri valori. Siamo orgogliosi di essere presenti con la nostra associazione sul territorio anche in questo momento storico che possiamo definire epocale: siamo infatti e finalmente lavoratori sportivi. La riforma, attesa da tempo, legittima finalmente i lavoratori sportivi con garanzie e tutele. Sarà un cambiamento importante.

Spesso il cambiamento preoccupa, lo sappiamo. Ma Uisp c’è, sempre al fianco delle sue società e dei propri tesserati coi suoi servizi, i suoi uffici, tutto il personale a disposizione e sempre pronto alle nuove sfide.

Buon lavoro sportivo a tutti, carichi per una nuova stagione di sport e di cambiamenti.

MODULO PRIMA AFFILIAZIONE E RINNOVO

TABELLA COSTI 2023/2024

ORARI APERTURA UFFICI TESSERAMENTO UISP
° sede di Modena - via IV Novembre 40/H - dal lunedì al venerdì orario 9/13 14:30/18:30. Chiuso al martedì pomeriggio.
° sede di Carpi - via Peruzzi,22 – lunedì e giovedì ore 14.30/18 gli altri giorni ore 15/18,30; ° sede di Formigine - viale dello Sport, 2 c/o Centro Tennis - martedì, mercoledì, venerdì ore 15/20; ° sede di Vignola - via Portello c/o Centro Nuoto – lunedì, martedì, giovedì dalle 08,30 alle 13,00