Tragitti: al Festival anche una tavola rotonda Uisp sul vincolo sportivo

"Il vincolo sportivo dei giovani atleti. Una rivoluzione rimandata". Appuntamento venerdì 24 settembre alle 18:30.

Si svolgerà all'interno del festival "Tragitti", kermesse che dal 24 al 26 settembre impegnerà lo Spazio Nuovo presso la sede Uisp/Arci di Modena una tavola rotonda su un tema caldo dello sport, quello del vincolo sportivo che ormai da tempo è sul tavolo degli ultimi governi che si sono succeduti, senza essere mai passato a leggi attuative.

All'incontro dal titolo: "Il vincolo sportivo dei giovani atleti. Una rivoluzione rimandata", in programma venerdì 24 settembre alle 18:30, interverranno:

Francesca Colecchia – Esperta di legislazione sportiva

Mauro Melotti – Responsabile settore giovanile Modena calcio

Introduce e Modera

Paolo Belluzzi – Dirigente, coordinatore settori attività Emilia Romagna UISP

L'evento è come detto nell'ambito del Festival Tragitti. Programma completo QUI.

Il Festival è promosso da: Idee in circolo, Lo Spazio Nuovo, Circolo Culturale Left Vibra, Arci Modena, UISP Modena, CAI Modena, UILDM Modena, Rete dell'Economia Solidale, Legacoop Estense, Cooperative sociali Gulliver, Aliante, La Lumaca, LUNEnuove e Social Point. Con il patrocinio del Comune di Modena. Nell’ambito del Progetto "Ex macello 2030: cultura, sport, rigenerazione urbana e sociale", finanziato dalla Regione Emilia Romagna del “CUPD99J21003240006 Progetto Regione Emilia-Romagna "Vivere insieme lo spazio pubblico: azioni integrate per la sicurezza urbana".

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA