Turismo UISP: si riparte!

Grazie alla collaborazione con Uisp Reggio Emilia, torna la proposta del Turismo uisp per l'estate e fino a Capodanno

Del 2020 ne avremmo fatto tutti volentieri a meno. La pandemia ha rivoluzionato la vita di ognuno di noi, ma ormai è il momento di girare pagina, e di tornare a pensare anche alle cose belle che, assieme a Uisp, siamo sempre stati capaci di organizzare come le gite e i soggiorni del Settore Turismo.

IN QUESTO DEPLIANT troverete la programmazione UISP Turismo creata dai nostri partner Uisp di Reggio Emilia fino al Capodanno, per tornare nei luoghi in cui sappiamo di trovare accoglienza, benessere, relax e belle novità. grazie ai nostri amici della uisp di reggio proponiamo viaggi e relax a tutti i nostri soci.

Per chi vuole maggiori info sul nostro settore Turismo:

MERCOLEDI 5 MAGGIO dalle ore 9,00 alle ore 13,00 i nostri referenti saranno presenti presso la SEDE UISP DI MODENA VIALE IV NOVEMBRE, 40/H per rispondere ad ogni vostra richiesta di informazioni su tutte le nostre proposte di soggiorni e viaggi.

oppure

VI ASPETTIAMO!