Uisp prontagonista a Màt - Settimana della salute mentale

"Schiaccia che ti passa" e "Buttala dentro o sei fuori" le due manifestazioni di pallavolo e calcio organizzate per i centri di salute mentale

Dopo la partecipata ed efficace giornata organizzata magistralmente dal CSM di Pavullo sui sani e corretti stili di vita (tra alimentazione e movimento) tenutasi presso l'aeroporto "Paolucci", oggi scendono in campo i pallavolisti di "Schiaccia che ti passa" manifestazione di pallavolo ed allegria che si terrà nel pomeriggio presso la Polisportiva Modena Est. Questi i gruppi partecipanti (ritrovo alle 14 inizio previsto verso le 14.30)

MODENA SOTTOSOPRA

MODENA HAPPY SPORT

PAVULLO SCHEZZA (IL GRAPPOLO)

FERRARA INTEGRIAMOCI

S.GIORGIO IN P. SPECIAL BOYS

A seguire merendone per tutti

Domani invece, mercoledì 23 ottobre, si passerà dalla pallavolo al calcio con "BUTTALA DENTRO O SEI FUORI" manifestazione di calcio a 7 che si terrà alla polisportiva Saliceta con inizio alle 10.30 (ritrovo alle 10). Questi gruppi per il torneo.

MODENA HAPPY SPORT

SASSUOLO 1

SASSUOLO BIS

PAVULLO IL GRAPPOLO

PRATO POLISPORTIVA AURORA

S.GIORGIO IN PIANO SPECIAL BOYS.

durante la manifestazione ristoro per tutti

Mat - Settimana della salute mentale continua sino a Sabato 26 Ottobre con interessanti iniziative scientifiche, culturali e dai contenuti sociali volti alla forte attenzione al mondo della psichiatria.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA