Uisp prontagonista a Màt - Settimana della salute mentale

"Schiaccia che ti passa" e "Buttala dentro o sei fuori" le due manifestazioni di pallavolo e calcio organizzate per i centri di salute mentale

Dopo la partecipata ed efficace giornata organizzata magistralmente dal CSM di Pavullo sui sani e corretti stili di vita (tra alimentazione e movimento) tenutasi presso l'aeroporto "Paolucci", oggi scendono in campo i pallavolisti di "Schiaccia che ti passa" manifestazione di pallavolo ed allegria che si terrà nel pomeriggio presso la Polisportiva Modena Est. Questi i gruppi partecipanti (ritrovo alle 14 inizio previsto verso le 14.30)

MODENA SOTTOSOPRA

MODENA HAPPY SPORT

PAVULLO SCHEZZA (IL GRAPPOLO)

FERRARA INTEGRIAMOCI

S.GIORGIO IN P. SPECIAL BOYS

A seguire merendone per tutti

Domani invece, mercoledì 23 ottobre, si passerà dalla pallavolo al calcio con "BUTTALA DENTRO O SEI FUORI" manifestazione di calcio a 7 che si terrà alla polisportiva Saliceta con inizio alle 10.30 (ritrovo alle 10). Questi gruppi per il torneo.

MODENA HAPPY SPORT

SASSUOLO 1

SASSUOLO BIS

PAVULLO IL GRAPPOLO

PRATO POLISPORTIVA AURORA

S.GIORGIO IN PIANO SPECIAL BOYS.

durante la manifestazione ristoro per tutti

Mat - Settimana della salute mentale continua sino a Sabato 26 Ottobre con interessanti iniziative scientifiche, culturali e dai contenuti sociali volti alla forte attenzione al mondo della psichiatria.

CHIUSURA SAN GEMINIANO

Per la festa del patrono di Modena, la Uisp rimarrà chiusa TUTTO IL GIORNO venerdì 31 gennaio. Riapriremo regolarmente lunedì 3 febbraio.

Portale Associazioni