Volley regionale: incetta di titoli per le squadre modenesi

Si è conclusa in una folta cornice di pubblico e fra tanti applausi la 11ª edizione dei Campionati Regionali di pallavolo giovanile femminile, trofeo “Coppa Adriatico”, celebrata nel lungo weekend del 1° maggio.

Ben 20 formazione al via, con 240 ragazze partecipanti e come da tradizione tanti graditi ospiti, come l’Oratorio Murialdo di Ravenna e la Polisportiva Chianti Volley dalla Toscana nella categoria Under 16, categoria nella quale si è aggiudicato il titolo per accedere alle finali nazionali Uisp la Polisportiva Castelvetro, seguita dalla Polisportiva Castelfranco Emila, dal Murialdo, dalla Polisportiva 4 Ville di Modena e ancora dalla seconda squadra di Castelfranco.

Nella categoria Under 14 vince il titolo la Polisportiva di Castelfranco Emilia, seguita da Libertas Bologna altra società ospite e quindi vincente il trofeo “Coppa Adriatico”, Sport 2000 e Equipe Emilia Modena. Nella categoria Under 13 “Coppa Adriatico” al Volley Club Cesena, ma vince il titolo la Polisportiva Stella di Rimini con terzo gradino del podio a Equipe Emilia di Modena.

Fantastico lo spettacolo del torneo Under 11 con la finalissima è vinta dalla Polisportiva 4 Ville di Modena, che ha avuto la meglio sulla Polisportiva di Castelfranco Emilia.

Da tutti apprezzato il lavoro dei numerosi arbitri che si sono alternati, con una folta rappresentanza della Uisp di Modena coordinata dal responsabile regionale Daniele Cassanelli.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA