Walk For AISM: un sabato di solidarietà a Sassuolo

Solidarietà e salute a partire dalle 17:30 in Piaza Garibaldi. Tutto il ricavato per i malati di sclerosi multipla

Sabato 28 Settembre 2019 alle ore 17.30 dalla centralissima piazza Garibaldi di Sassuolo partirà la camminata non competitiva aperta a tutti organizzata e a favore dell'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) sezione di Modena. La camminata, che vede la collaborazione di UISP comitato di Modena, è patrocinata dal Comune di Sassuolo e appoggiata dal Rotaract Club Sassuolo e dal prezioso apporto tecnico della società sportiva MDS.

Il percorso protetto della manifestazione si snoderà per il centro storico e aree verdi di Sassuolo, un tracciato interessante che sarà percorribile anche per persone accompagnate con mobilità ridotta nella logica di stare tutti insieme. Le adesioni si potranno effettuare direttamente sul posto a partire dalle 16.30 ma anche (e meglio) anticipatamente ai numeri riportati nel volantino in allegato.

VOLANTINO

Il percorso completo è di circa 5 km ma non è obbligatorio portarlo a termine. Il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto all'associazione Aism per sostenere le innumerevoli attività di servizio e ausilio alle persone affette da questa grave malattia invalidante. I partecipanti che lo desiderano potranno ricevere la maglietta dell'evento (iscrizione + maglietta 10 euro; bambini 5 euro).

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA