Monza-Brianza

...

Disposizioni per l'attività sportiva di base e motoria in genere e per lo svolgimento degli allenamenti per gli sport individuali e di squadra

...

1. PREMESSA Come noto, il DPCM in oggetto prevede, in particolare, le seguenti disposizioni:  sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati. Allo scopo di consentire la graduale ripresa delle attività sportive, nel rispetto di prioritarie esigenze di tutela della salute connesse al rischio di diffusione da COVID-19, le sessioni di allenamento degli atleti professionisti e non professionisti degli sport individuali e di squadra, sono consentite, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, a porte chiuse;  per i soli atleti, professionisti e non professionisti, riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano, dal Comitato Italiano Paralimpico e dalle rispettive Federazioni, in vista della loro partecipazione a competizioni di livello nazionale e internazionale, possono spostarsi da una Regione all’altra, previa convocazione da parte della Federazione di appartenenza.

...

Lunedì 25 maggio ci sarà anche Francesca Dallapè, tuffatrice azzurra. L'Uisp promuove occasioni di dialogo con i partner dell'associazione

...

In questo numero: il Protocollo Uisp per la ripartenza, dal 25 maggio la 9^ edizione della Move Week on line, il 2° appuntamento di Nuove strade per lo sport