Orvieto Medio Tevere

Federica Bartolini, Stefano Rumori e Fabrizio Forsoni nel nuovo consiglio nazionale UISP

Soddisfazione della Uisp Umbria per l'elezione nel nuovo consiglio nazionale Uisp, varato in occasione del Congresso nazionale che si è tenuto a Montesilvano (Pe) dal 24 al 26 marzo, di tre rappresentanti della nostra Regione.

Soddisfazione della Uisp Umbria per l'elezione nel nuovo consiglio nazionale Uisp, varato in occasione del Congresso nazionale che si è tenuto a Montesilvano (Pe) dal 24 al 26 marzo,  di tre rappresentanti della nostra Regione.

I consiglieri nazionali Uisp dell'Umbria sono Federica Bartolini, presidente del Comitato Uisp Orvieto Medio Tevere, per la quale si tratta di un nuovo ingresso; Fabrizio Forsoni, vicepresidente regionale Uisp Umbria e già responsabile nazionale Attività; e il presidente Uisp Umbria, Stefano Rumori. Per questi ultimi due si tratta di una riconferma in seno al massimo organo rappresentativo dell'Associazione che conta oltre  un milione e quattrocentomila iscritti di tutta Italia. Per Stefano Rumori c'è anche la riconferma all'interno della Direzione Nazionale.

La Uisp Umbria augura buon lavoro al nuovo Consiglio direttivo nazionale neo-eletto e alla nuova Direzione nazionale, nonchè al riconfermato Presidente nazionale Uisp Vincenzo Manco, al Vicepresidente nazionale Tiziano Pesce, al responsabile nazionale organizzazione Tommaso Dorati.

Nelle foto, i neo consiglieni nazionali Uisp dell'Umbria Federica Bartolini, Stefano Rumori e Fabrizio Forsoni (insieme al responsabile nazionale comunicazione Uisp Ivano Maiorella)

Festival Nazionale del Gioco e delle Tradizioni