Comitato Territoriale

Padova

Archivio news 2011-2012

Coppa di Lega e Rappresentative a Montesilvano 2012

Si è disputata la manifestazione nazionale di Montesilvano, riservata alle rappresentative di Calcio a 5, la Coppa è andata alla compagine di BRA che in finale con Firenze, ha avuto la meglio ai calci di rigore dopo che la gara era terminata sul 2-2. La rappresentativa di Padova si è classificata al 5° posto, due sconfitte con BRA e Firenze ed una vittoria con i Castelli Romani.

La manifestazione ha avuto un grande successo ed è stata molto apprezzata dai partecipanti: entusiasmo, sano agonismo e correttezza hanno accompagnato le gare in questi 3 giorni.

Ad accompagnare la rappresentativa di C5 maschile anche la coppia arbitrale dimostratasi all'altezza, Emanuele Damiani ha diretto la semifinale di C5 tra Pescara e Bra, mentre Marco Brasola ha diretto la finale nazionale di Coppa di Lega, una gara vibrante (due espulsi) terminata in parità nei tempi regolamentari e vinta  ai calci di rigore dall'undici di Pescara contro gli emiliani della Coviolese

Tutta la Lega di Calcio a 5 di Padova assieme al Comitato UISP ringrazia i giocatori che hanno aderito e partecipato con entusiasmo alla manifestazione. 

___________________________________________________________________

FINALE - CAMPIONATO 

A.S. San Marco - Bloom: 5-6 d.c.r. (2-2)

Squadra

 

 

Prima classificata: Bloom

 

 

 

Squadra

 

Seconda  classificata: A.S. S. Marco

 

________________________________________________________________

 

FINALE TORNEO PRIMAVERA

ASD C. PRENDIN - QUEI DE EL SOTO EL SAEON: 4 - 2

Prima classificata

A.S.D. C. Prendin 

 

 

 

 

 

 

 

Seconda classificata

Quei de el soto el saeon____________________________________________________________________

ATTIVITA' NAZIONALE - RAPPRESENTATIVE

E' stato pubblicato il C.U. n.3  relativo alla stagione sportiva 2011/2012 riguardante le finali nazionali. All'interno troverete le informazioni utili e i costi per la partecipazione a Montesilvano (PE) dal 24 al 27 maggio 2012. A breve sara' diramata dal nostro tecnico Gimmi Doria, la lista degli atleti convocati.

____________________________________________________________________

CAMPIONI REGIONALI PER RAPPRESENTATIVE DI CALCIO A 5 UISP

Grazie Ragazzi!!!

LOGO CAMPIONI

 




Baldo Michele (Bloom), Rosina Mauro (S. Marco) Omenetto Daniele (Lanerossi C5), Ponchia Alberto (US Crocefisso), Frigo Andrea (Quei de) Giacomini DavideSimic Vedran e Turiaco Alessandro (A5 Cadoneghe), Salmaso Andrea e De Bernardo Daniele (Saldoteck ) Fusaro Nicola (ASD Monselicense), Galiazzo Andrea (Bloom),  Rama Fitim (Lanerossi C5)

Mister: Gimmi Doria

Risultati

Padova - Venezia 2-0

Venezia - Rovigo  2-3

Padova - Rovigo   2-1

__________________________________________________________________________________________

CORSO ARBITRI UISP

La Lega calcio UISP di Padova organizza un corso arbitri.

Costi? Nessuno, completamente gratuito, così come completamente gratuito sarà tutto il materiale per praticare l'attività (divisa, fischietto, etc.). Ovviamente sono previsti compensi e rimborsi spese -a norma di legge- per ogni gara diretta. Campionato di calcio a 5 dal Lunedi' al Venerdi', Tornei estivi,  attività regionale e nazionale: insomma spazio a tutti a seconda delle proprie disponibilità di tempo.

_________________________________________________________________________________________

Calcio in Crociera

Trovate in questa sezione  la programmazione delle 3 partenze previste per  Calcio in Crociera 2012. Per info calcio.padova@uisp.it 
SCARICA IL DEPLIANT IN FORMATO PDF

__________________________________________________________________________________________

L’Ariano Polesine vince la coppa interprovinciale UISP

Il 9 Gennaio 2012 si è svolta al Palasport di Monselice la Coppa interprovinciale di calcio a 5 UISP tra Padova e Rovigo, vinta con un netto 5 a 1 dalla formazione rodigina del G.S. Ariano Polesine a discapito della squadra patavina del San Marco A.S.D.
In questa serata all’insegna dello sport e del divertimento,il G.S. Ariano Polesine porta a casa la coppa che l’anno scorso era stata vinta dal comitato di Padova.
Grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione sia sotto l’aspetto organizzativo che per la presenza di numerose autorità.
Diamo appuntamento a tutti gli appassionati per il torneo delle rappresentative provinciali che si terrà a maggio.

Fasi di gioco

Formazione San Marco

Formazione Ariano Polesine


SI RIPARTE….!!!!

Inizia il 10 ottobre il 2° campionato UISP di calcio a 5

Riparte il dieci ottobre il 2° campionato provinciale Uisp di Calcio a 5, organizzato dalla Lega Calcio di Padova. Al via ben 19 formazioni che si contenderanno il titolo di Campione Provinciale nella finale che si terrà a maggio. Sono previsti due gironi per la prima fase, dove le squadre si incontreranno in gironi all’italiana per decidere chi accederà, nella seconda fase, alle  qualificazioni Campionato e chi invece parteciperà al torneo Primavera. Poche defezioni rispetto al Campionato conclusosi a maggio del 2011.

SCARICA IL COMUNICATO IN FORMATO PDF

 


Supercoppa al Crocifisso

La formazione del Crocifisso vince la seconda edizione della Supercoppa Uisp intitolata a Leonardo Giraldin. I novelli tentori hanno battuto per 4 a 1 la formazione vincitrice del Campionato Uisp 2010/11 del San Marco calcio a 5, nella sfida svoltasi venerdi 23 presso la tensostruttura di Battaglia Terme.

Formazione Crocifisso, vincitrice della Supercoppa

Partita fin da subito in mano al Crocifisso che chiudeva il primo tempo sul risultato di 3 a 0. In evidenza il portiere del Crocifisso che si è elevato a protagonista in piu’ di un’occasione, salvando la propria porta.
Secondo tempo piu’ equilibrato, dove il San Marco, mai domo ha cercato di rimettersi in gioco, subendo pero’ il gol del 4 a 0 prima di trovare il gol della bandiera.


Il Crocifisso si iscrive nell’albo d’oro della Supercoppa, che viene aggiudicata in uno scontro diretto tra vincitore del Campionato e vincitore del Campionato Primavera, subentrando alla formazione dell’LG.TEAM, anch’essa partita dal Campionato Primavera superando in finale i campioni del Valli C/5.

Formazione del San Marco, seconda classificata

Partita molto intensa che ha divertito il pubblico presente, e che è stata ben diretta dagli arbitri UISP Pierfrancesco Gratteri e Florin Drilea.

SCARICA IL COMUNICATO CON IL TABELLINO DELLA PARTITA

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

 

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

 

 

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

 

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017

• allegato a