Comitato Territoriale

Padova

Area Formazione

Il Comitato UISP di Padova promuove e organizza corsi, convegni e incontri formativi aventi come finalità il miglioramento delle conoscenze e delle competenze delle figure professionali impegnate nelle attività e nei progetti che il Comitato gestisce sul territorio.

Gli obiettivi che si pone l’area formazione sono quelli di:

  • sviluppare nuovi apprendimenti per affiancarli ai saperi acquisiti;
  • inserire nuove competenze e ulteriori capacità professionali nel futuro dell’UISP;
  • dare la possibilità a tutti gli educatori/istruttori UISP di restare in contatto con le modifiche culturali, tecnologiche e metodologiche che si susseguono rapidamente in particolar modo nell’area delle attività motorie e sportive.


UISP Padova promuove, quindi, la formazione permanente, che coinvolge tutti i cittadini in età adulta indipendentemente dall'età e dalla condizione lavorativa, nell'ottica di un'offerta integrata tra sistema scolastico/universitario, formazione professionale e mondo del lavoro, e di una politica di accesso all'apprendimento lungo tutto l'arco della vita.

Per tutte le informazioni relative ai corsi di formazione regionali UISP Veneto e alle attività promosse ed organizzate dal Coordinamento Regionale Formazione UISP Veneto cliccare qui.

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

 

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

 

 

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

 

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017

• allegato a