Comitato Territoriale

Padova

Coordinamento Montagna

Nasce il Coordinamento Montagna UISP Padova!

Il comitato Uisp di Padova, spinto dalla volontà del suo consiglio direttivo e dalla passione di alcuni suoi istruttori, ha dato vita in occasione del direttivo del 19/12/2011 al Coordinamento Montagna (referente dott. Manuel Orsetti) organo preposto a organizzare attività, escursioni e gite in ambiente naturale in particolare quello montano.

Scopo di tali iniziative è promuovere la salute delle persone attraverso il movimento vissuto nella natura per riappropriarsi del rapporto con essa e suscitare un rinnovato senso ecologico.

La partecipazione alle attività è aperta a tutti i soci Uisp in regola con tesseramento 2012, previa iscrizione obbligatoria all’attività e conoscenza del regolamento escursioni. La quota di tesseramento UISP 2012 prevede l'attivazione n. 2 polizze assicurative (per infortuni, morte e responsabilità civile).

Informazioni e contatti

Per essere costantemente aggiornati sulle attività promosse dal Coordinamento Montagna è possibile contattare il referente Manuel Orsetti al 328-1556421 oppure scrivere una mail a montagna.padova@uisp.it.


Attività 2012

Nordic Walking

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

 

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

 

 

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

 

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017

• allegato a