Padova

GIOCAGIN 2012 | Il divertimento in movimento

GIOCAGIN 2012: SPORT E SOLIDARIETA' DI NUOVO A PADOVA!

Il comitato UISP di Padova ha deciso quest'anno di aderire nuovamente, dopo un periodo di pausa, alla manifestazione nazionale UISP "GIOCAGIN". Ogni anno, tra febbraio e maggio, GIOCAGIN unisce tutti gli appassionati di ginnastica, danza e discipline orientali. Oltre 60 città in tutta Italia partecipano all’evento unite dal motto “Il divertimento in movimento”, con un occhio di riguardo per l'impegno e la solidarietà. Alla manifestazione è infatti correlata una raccolta fondi a favore di progetti di sport e cooperazione, volti soprattutto a migliorare le condizioni di vita di bambini in aree disagiate, dalla Bosnia alla Palestina, dal Sud-America all'Africa.

L'edizione patavina che stiamo organizzando si svolgerà

DOMENICA 18 MARZO 2012

presso il PalAlì di Padova

(P.zza Azzurri d'Italia, zona Arcella)

e si svolgerà dalle ore 20.30 alle 23 circa, con esibizioni di ginnastica, danza e discipline orientali di bambini, ragazzi, adulti e anziani.

Dove vanno a finire i soldi della raccolta fondi?

Giocagin sostiene progetti di cooperazione per aiutare i bambini in difficoltà: l’edizione 2012 è dedicata ai bambini del popolo Saharawi ed ai bambini brasiliani delle favelas di Rio de Janeiro. Per ulteriori e più dettagliate informazioni per sapere dove vanno a finire i soldi della racolta fondi è possibile scaricare il manifesto informativo cliccando qui.

PER INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni chiamare il comitato UISP di Padova allo 049-618058 oppure al 377-2102988.

Sito UISP nazionale della campagna GIOCAGIN http://giocagin.uisp.it/.

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017