Padova

Sociolimpiadi

Il comitato UISP Padova in accordo con il Dipartimento di Salute Mentale dell’ULSS 16 ha organizzato MERCOLEDI' 18 NOVEMBRE 2015 la quinta edizione dell’iniziativa denominata ‘Sociolimpiadi’, nata dalla volontà di coinvolgere tutti gli utenti delle strutture diurne e residenziali del DSM dell’ULSS 16 all’interno di un evento ludico-sportivo, con attività adattate e strutturate ad hoc sulle capacità dei singoli.

Utenti ed operatori si sono confrontati insieme in una varietà di giochi, prove, esercitazioni appositamente pensate per essere svolte da tutti. Lo spirito è stato di vivere una giornata all’insegna della socializzazione fra i partecipanti attraverso momenti di gioco e attività motoria.

La manifestazione si è tenuta mercoledì 18 novembre dalle ore 9.30 alle 12.00 presso la Palestra UISP 'Ilaria Alpi', via lucca 48, Padova.

Scarica la locandina informativa.

sociolimpiadi

sociolimpiadi 2015

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017