Settore di Attività Nazionale

Pallavolo

Green Volley

Il GREEN VOLLEY  del PRIMO MAGGIO

a Pinzano al Tagliamento (Pordenone)

Ancora pochi giorni all’appuntamento tradizionale per gli amanti della pallavolo “en plein air” del Primo Maggio.

Si terrà infatti, anche quest’anno, a Pinzano al Tagliamento, nella pedemontana pordenonese,  venerdì 1° maggio con inizio alle ore 10.00 il torneo internazionale di Green Volley (pallavolo su erba) promossa dall’Associazione IL PROGETTO con il supporto di ARCI Servizio Civile.

Verranno accettate le iscrizioni basandoci sulla data di invio del modulo di iscrizione. Per garantire la partecipazione si invita pertanto di inviare quanto prima l’ adesione.

Riguardo le iscrizioni per non creare disguidi  l'iscrizione sarà effettiva soltanto nel momento in cui verrà riscontrato il versamento della caparra sul conto corrente bancario. Per l'elenco temporale delle squadre iscritte fa dunque fede quanto riportato sul c/c bancario in relazione al versamento della caparra e, sulla base di questo unico dato, verrà  stilato e aggiornato l'elenco ufficiale delle squadre partecipanti.

Il bonifico bancario potrà essere effettuato presso FRIULOVEST BANCA – Filiale di Pinzano - IBAN: IT18C0880579390009000008471 – intestato ad: Associazione Il Progetto.

Per le ultime iscrizioni (posti disponibili!) e per tutte le ultime informazioni, a Pinzano al Tagliamento la segreteria organizzativa sarà aperta il 1° maggio fino alle ore 9.00 presso il Comune.

Successivamente il torneo avrà luogo sabato 27 e domenica 28 giugno sul lago di Ossiach (Austria)sabato 5 e domenica 6 settembre sull’Isola dei Frati, nell’Istria croata.

Le iscrizioni agli altri tornei  sono già aperte.

INFO:  www.ilprogetto.biz    info@ilprogetto.biz    (+39) 335 5279319

UISP - Nazionale Pallavolo