Settore di Attività Nazionale

Pallavolo

La pallavolo UISP ai tempi del Coronavirus

DISEGNA LA MAGLIA 2020

“LA PALLAVOLO UISP AI TEMPI DEL CORONAVIRUS”

Ciao a tutti,

spero che aldilà dei disagi e della permanenza forzata in casa, né voi né i vostri cari abbiate avuto problemi di salute o peggio.

Come SDA Pallavolo insieme alla UISP Nazionale, stiamo valutando come gestire le finali nazionali indette a Rimini a giugno ed eventualmente capire se spostarle a luglio, ma a prescindere da quello che il Governo ci permetterà di fare e per cercare di stare insieme anche se distanti, abbiamo pensato di modificare il concorso che avevamo pubblicato il mese scorso relativo alla creazione del disegno che dovevamo mettere sulle maglie commemorative. Oggi vorremmo stimolare la vostra fantasia utilizzando il tema del giorno il “coronavirus”. Ormai girano on line corsi e allenamenti per garantire la continuità atletica, noi abbiamo pensato di stimolare anche la vostra creatività.

Per questo sotto trovate il regolamento per partecipare a questo concorso che regalerà ai vincitori un pallone AGLA PRO LINE da gara. Vinceranno i primi 5 disegni che avranno ricevuto più LIKE al 29 maggio 2020. Per questo vi invito a far partecipare all’evento più persone possibile, perché al concorso possono partecipare solo i soci Uisp iscritti a qualunque attività, ma tutti possono accedere e tutti potranno votare.

REGOLAMENTO

• possono partecipare tutti i tesserati UISP anche se iscritti a SDA diverse dalla Pallavolo;
  • il disegno dovrà essere realizzato su foglio bianco o digitale con formato libero e utilizzando tutti i colori;
  • ogni partecipante dovrà pubblicare il file in formato PDF o grafico;
  • ognuno potrà pubblicare anche più di un disegno;
  • il soggetto dovrà essere legato al mondo de “la Pallavolo UISP vissuta ai tempi del Coronavirus”;
  • il disegno dovrà essere completamente originale senza parti copiate da altri disegni o foto che siano soggetti a copyright e il creatore, pubblicandolo, ne autocertifica l’originalità;
  • tutti i bozzetti dovranno essere pubblicati sull’evento che potete trovare sui social della SDA Pallavolo entro il 29 maggio 2020 e le 5 opere che avranno più LIKE riceveranno a casa il pallone. Quindi i vincitori dovranno inviare copia della tessera Uisp e il loro recapito per l’invio del premio alla mail pallavolo@uisp.it;
  • tutti i bozzetti che arriveranno, rimarranno di proprietà della SDA Pallavolo Uisp Nazionale che potrà utilizzarli anche in seguito per scopi promozionali;
  • Link all'evento: https://www.facebook.com/events/1403441579839243/
  • Per maggiori informazioni potere inviare una mail a pallavolo@uisp.it.

Partecipate numerosi perché

#iorestoacasa, ma non da solo

Firenze, 22/04/2020

Il Coordinatore Nazionale