Parma

Corso Sporty Club

Corso per tecnici educatori Centri Estivi

Guarda le foto dal corso

7-8 maggio 2016

Corso di formazione e aggiornamento teorico-pratico per diventare T.E. nei centri estivi Sporty Club di Uisp Parma.

DOVE: Centro Sportivo“Cittadella del Rugby” via san Leonardo n. 110/a Parma, presso Club House “Le Tre Viole”.

QUANDO: il corso si svolgerà nel weekend 7-8 maggio 2016.

IL CORSO:

● prepara T.E. ad operare nei centri estivi Sporty Club di Uisp Parma

● aggiorna T.E. che hanno già esperienza nel settore in modo che siano informati sulle novità organizzative e metodologiche

● prevede 17 ore di lezioni teoriche sia frontali, che in seminario e in open space technology

● è rivolto a tutti i soggetti particolarmente interessati ai contenuti del corso purché abbiano 16 anni compiuti

● rilascia un attestato di frequenza Uisp Parma

FREQUENZA AL CORSO

Per ottenere l’attestato finale di frequenza al corso è necessario essere presenti ad almeno 14 ore sulle 16 previste nei due giorni.

NOTE:

● È necessario presentarsi in tenuta sportiva.

● Il pranzo sarà effettuato presso la Club House “Le Tre Viole” e compreso nella quota di iscrizione

● È obbligatorio avere almeno la tessera Uisp “A” in corso di validità.

ISCRIZIONE entro il 04/05/2016:

• tramite bonifico: versando la quota di iscrizione di 30.00 € (a cui aggiungere gli 11,00 € di tessera uisp “A” qualora non ancora in proprio possesso, quindi in tal caso versare 41,00 €) all’iban IT18A0538712702000001021436 intestato a Uisp Comitato di Parma, specificando nella causale “Corso centri estivi 2016” ed inviare a ambiente@uispparma.it copia della ricevuta di pagamento insieme ai propri dati anagrafici (quindi scrivere nel corpo della mail i dati di chi si iscrive al corso: nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, cellulare e mail)

• presso la sede Uisp: versando la quota di iscrizione di 30.00 € (a cui aggiungere gli 11,00 € di tessera uisp “A” qualora non ancora in proprio possesso, quindi in tal caso versare 41,00 €) e lasciando i propri dati anagrafici presso gli uffici Uisp di via Testi 2 (lun 15-18, mar-mer e ven 8.30-13/15-18, gio 8.30-13)

SEGUICI!!!

Sei interessato al corso? Iscriviti alla mailing list per restare aggiornato ed essere informato su tutte le eventuali variazioni. Scrivi a: ambiente@uispparma.it

INFO:

Martina Magnani – 345/0622434