Comitato Territoriale

Parma

Presentazione dei questionari per il bilancio sociale 2011/2012

I questionari: ottima fonte di informazione per la stesura del bilancio sociale 2011/2012 del settore Grandetà uisp Parma.



BILANCIO SOCIALE

Il bilancio sociale è un documento con il quale un'organizzazione, che sia un'impresa o un ente pubblico, o un'associazione, comunica periodicamente in modo volontario, il valore sociale prodotto dalle sue attività ,non limitandosi ai soli aspetti finanziari e contabili. 

 

I QUESTIONARI

Nell'anno 2011/2012 la nostra area perlagrandetà  si è impegnata nella stesura di questionari da sottoporre ai soci della nostra area per la raccolta di dati per la futura compilazione del nostro bilancio sociale. I questionari vanno a prendere in considerazione diversi aspetti come: gli spazi dove svolgiamo le nostre attività, i materiali a disposizione, le motivazioni dei soci a partecipare alle nostre attività, gli insegnanti uisp e soprattutto la conoscenza dei valori  e dei principi  della Uisp.

 

SCOPO E FINALITA DEI QUESTIONARI

I questionari sono stati creati con uno scopo molto importante e cioè quello della raccolta dei dati, per poter in  futuro redigere  il  bilancio sociale della nostra area. Il questionario da noi costruito va a raccogliere i dati relativi ai nostri soci cioè una parte  del bilancio sociale dell'area perlagrandetà che poi indagherà anche tutti gli altri contesti in cui operiamo. 

Scarica il questionario in formato pdf

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio

Ciclismo

Accesso rapido alla Struttura Ciclismo

Atletica

minisito atletica

Corsi in ambiente

Corsi in ambiente

Corsi e attività 2023-24

corsi 2020-21

Corsi in piscina

corsi in piscina

Corsi in palestra

corsi in palestra