Parma

TESSERA UISP E VANTAGGI

Sconti, Vantaggi e Convenzioni 2016/17

dsdScarica qui il dépliant in pdf con l'elenco delle Convenzioni UISP Parma 2016-17

Sei socio UISP Parma
? Conviene!
Ti aspettano tanti sconti, promozioni esclusive e altre iniziative entusiasmanti! Se non lo sei, puoi richiedere la tessera UISP alla tua associazione o società sportiva:

Ma... cos'è la tessera UISP?
E' la tessera che ti permette di partecipare alle attività sportive da te scelte (calcio, ginnastica, danza, calcio, nuoto, tennis, pattinaggio, etc..)

Esistono diversi tipi di tessera, con uguali diritti rispetto all'associazione, ma che differiscono essenzialmente per le "finalità di utilizzo" e per il "livello di copertura assicurativa".

UISP Parma sta lavorando per i propri soci, con le finalità di poter offrirti convenzioni e tanti vantaggi.  Per ottenere gli sconti previsti dalle varie convenzioni, bisogna sempre mostrare la tessera UISP in corso di validità presso il punto convenzionato al momento dell'acquisto o del preventivo di spesa o della prenotazione. Ricordi di controllare sempre ogni singola offerta! E ricordati sempre di portare la tessera con te

INOLTRE!  UISP Nazionale ha stipulato alcune convenzioni nazionali con aziende di vari settori merceologici al fine di far ottenere ai soci e alle associazioni affiliate prodotti e servizi a condizioni e costi vantaggiosi.
Per scoprire di più sulle convenzioni NAZIONALI consulta la pagina dedicata.

Ma tu...? Hai un attività? Offri un servizio?
Vuoi attivare una convenzione per i 23mila Soci Uisp Parma...?
Contattaci!

Redazione UISP PARMA