Parma

Tutti in campo - Diritto allo sport

Il Comune di Parma, al fine di sostenere e valorizzare la pratica sportiva giovanile, promuove e realizza un progetto, indirizzato a giovani e adolescenti dai 7 ai 17 anni, volto a incentivare il “Diritto allo Sport”, mediante erogazione di un contributo alle società sportive che hanno accolto nel corso dell’attività sportiva praticata nella stagione 2019/2020, i beneficiari senza richiedere l’anticipo delle spese per l’iscrizione.

I ragazzi per i quali si richiede contributo devono essere in possesso di tutti i seguenti requisiti:

• età compresa tra i 7 e i 17 anni (il compimento del 7° e del 17° anno di età deve avvenire entro il 31/12/2019);
  • residenza nel Comune di Parma;
  • appartenenza a nuclei famigliari residenti nel Comune di Parma, il cui valore ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) determinato ai sensi del DPCM 159/2013 sia uguale o inferiore a € 10.000,00 ( il valore ISEE è riferito ai redditi 2019);
  • iscrizione ad un’attività sportiva presso la Società richiedente per la stagione sportiva 2019/2020.

Tutte le informazioni relative al bando e alla presentazione della domanda sono disponibili sul sito del Comune di Parma a questo link: https://www.comune.parma.it/comune/bandi-di-concorso/Progetto-Tutti-in-Campo---Diritto-allo-sport-1_m1017.aspx

Il termine per la presentazione della domanda è lunedì 20 aprile 2020

Per informazioni ulteriori, dopo aver consultato il portale del Comune di Parma , potete contattarci al numero 0521-707411 o all'indirizzo infocorsi@uispparma.it

Calcio