Pavia

La Uisp di Pavia a Congresso - Manuela Bolognesi nuovo presidente

Sabato 21 gennaio la UISP territoriale pavese ha organizzato, nella sede dell’ASD Cantoni in Pavia, il proprio congresso provinciale, a conclusione del quadriennio olimpico, per nominare il relativo rinnovo delle cariche istituzionali.
La presidente uscente Geraldina Contristano ha fatto gli onori di casa dando il benvenuto ai numerosi delegati presenti in sala, ringraziando tutti i collaborati esterni e del consiglio direttivo che l’hanno coadiuvata negli 8 anni del suo mandato. E’ toccato poi agli ospiti della giornata, il presidente regionale Paolo Della Tommasa e l'Amministratore del Comitato Regionale Michele Manno, portare il loro contributo al congresso, esprimendo elogi verso l’operato del consiglio provinciale di Pavia, a cui si sono uniti quelli dei molti intervenuti al dibattito seguente, concluso dal candidato alla presidenza regionale Stefano Pucci.
Si è quindi provveduto all’elezione del nuovo consiglio direttivo, nelle persone di Geraldina Contristano, Dario Pellegrini, Gianni Tempesta, Nello Cacciani, Deborah Gallini, Silvano Aguzzi, Giordano Galli, Giovanna Salvatore e Manuela Bolognesi, a cui è stato dato il mandato di nuovo presidente territoriale; supplenti Claudia Bada e Monica Lardera.
Sono stati poi nominati in qualità di delegati al congresso regionale del 19 Febbraio prossimo Geraldina Contristano, Manuela Bolognesi, Gianni Tempesta e Giordano Galli.

Gianni Tempesta